Ultima modifica: 1 Aprile 2020

Oggetto: Aggiornamenti in merito all'iscrizione esame FIRST

In riferimento all’avviso 134_19/20 riguardante gli alunni di classe quarta di tutti gli indirizzi interessati all’iscrizione all’esame FIRST che si terrà presso il Ns Istituto, abbiamo ricevuto comunicazione da parte dell’International House che le date 8 e 9 giugno sono confermate.
Diversamente dalla comunicazione precedente, gli studenti interessati a sostenere la prova nel mese di giugno hanno tempo per formalizzare la procedura di iscrizione entro e non oltre venerdì 10 aprile 2020 tramite email all’indirizzo caccia.giuseppe@liceocasiraghi.edu.it.
Per formalizzare l’iscrizione, si richiede di compilare e scansionare il modello allegato, oltre a inviare la scansionare del documento attestante il pagamento online di €194,00 su numero di C/C è 25189200 intestato a “LC LS LL G.Casiraghi del Parco Nord Cinisello Balsamo Serv. Tesoreria” indicando in causale la dicitura “Iscrizione esame FIRST 2020”
Si prega di inviare i file suddetti specificando nome e cognome dell’alunno candidato.
Dopo le festività pasquali, verranno fornite ulteriori indicazioni di natura organizzativa tramite apposita circolare pubblicata sul sito della scuola. Intanto, invito i candidati a contattare il sottoscritto via email per qualsivoglia richiesta, oltre a consultare periodicamente il form contenuto nel seguente link per ulteriori informazioni.
In allegato il modulo di iscrizione:
Il referente
prof. Giuseppe Caccia