Ultima modifica: 20 Marzo 2020
Liceo Giulio Casiraghi > Tipologie di Comunicati > Didattica a Distanza > Lettera del 6 marzo della Dirigente agli studenti, ai genitori

Lettera del 6 marzo della Dirigente agli studenti, ai genitori

Oggetto: Agli studenti, ai genitori

Gentilissimi, i docenti si stanno impegnando con una professionalità e un’energia straordinarie per costruire occasioni di apprendimento in questa situazione di emergenza.
Vi raccomando di seguire con attenzione gli appuntamenti che saranno segnalati attraverso il registro, facendo riferimento al docente coordinatore di classe ( tramite mail) per eventuali problemi.
Abbiamo potenziato gli strumenti tecnologici, ripensato l’orario e stiamo cercando di costruire anche occasioni di valutazione che consentano ai ragazzi di verificare costantemente il percorso di apprendimento.
Ai ragazzi chiedo una consultazione quotidiana del registro, una seria condivisione delle informazioni con i compagni di classe, ai genitori di collaborare con noi perché questa nuova forma di scuola possa essere una reale opportunità per i vostri figli!

A breve procederemo con un’attenta azione di sanificazione dei locali della scuola. Nella speranza che lo sforzo di tutti noi concorra , almeno parzialmente , al miglioramento della situazione , resto costantemente a vostra disposizione!

Mariagrazia Fornaroli