Ultima modifica: 22 Febbraio 2020

Oggetto: DONAZIONE SANGUE CLASSI QUINTE

Si comunica a tutti gli studenti maggiorenni delle classi quinte, che, grazie alla presenza di un’unità di raccolta mobile fornita dall’AVIS Comunale di Milano, sarà possibile effettuare una donazione di sangue nella giornata di:

MARTEDÌ 3 MARZO 2020 a partire dalle ore 8.20

Si raccomanda a tutti coloro che desiderassero aderire, di leggere attentamente le indicazioni fornite nell’allegato al presente avviso.

PB-A 39-5 Info Donatori

Al fine di poter organizzare al meglio questa giornata, si chiede ai rappresentanti di ogni classe quinta di consegnare, entro mercoledì 26 febbraio, presso il banco della sig.ra Mara, l’elenco dei nominativi degli studenti che intendono partecipare all’iniziativa, specificando il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo mail e codice fiscale.

Per ogni chiarimento rivolgersi alla prof.ssa Preti.