Ultima modifica: 11 Febbraio 2020

Oggetto: Educazione alla salute: incontro sul tema "La donazione del sangue"

Nell’ambito delle iniziative promosse per l’educazione alla salute, si terrà, per tutte le classi quinte, un incontro di 1 ora, gestito da un volontario dell’AVIS di Cinisello Balsamo, sul tema della DONAZIONE DI SANGUE.

L’incontro si svolgerà nella giornata di giovedì 20 febbraio in aula Mognoni, secondo il seguente prospetto orario:

ORARIO CLASSI
Ore 11.30-12.25 5AC 5AL 5BL 5ES 5GS
Ore 12.25-13.25 5AS 5CS 5DS 5FS 5CL

Si raccomanda la puntualità.

A seguito di questo incontro informativo, sarà possibile, per chi lo vorrà, effettuare una donazione di sangue nella giornata di MARTEDI’ 3 MARZO, direttamente a scuola, grazie alla presenza di un’autoemoteca dell’AVIS nello spazio antistante l’ingresso dell’istituto.

Al fine di poter organizzare al meglio questo evento, si chiede ai rappresentanti di ogni classe quinta di consegnare, entro mercoledì 26 febbraio, presso il banco della sig.ra Mara, l’elenco dei nominativi degli studenti che intendono partecipare all’iniziativa.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla prof.ssa Preti.