Ultima modifica: 10 Febbraio 2020
Liceo Giulio Casiraghi > Orientamento > Studenti in uscita > Istituto Raffles Moda e Design

Istituto Raffles Moda e Design

Oggetto: L'Istituto Raffles Moda e Design ha il piacere di presentare i loro percorsi triennali di Fashion, Interior, Visual, e Product Design.

L’Istituto Raffles Moda e Design ha il piacere di presentare i loro percorsi triennali di Fashion, Interior, Visual, e Product Design.

Nella loro scuola hanno chiamato a raccolta i migliori professionisti che porteranno direttamente in aula la loro esperienza, le loro competenze, il loro stile di progetto ed il loro network, per permettere agli studenti di immergersi sin da subito in quello che il mercato del lavoro richiederà loro.

Il metodo formativo Raffles Istituto Moda e Design,  è quello della “bottega rinascimentale”, in cui i docenti lavorano con classi da massimo 20 studenti. Siamo una realtà internazionale fondata più di 29 anni fa, che vanta 22 college di Moda e Design in 12 nazioni.

In allegato, la brochure di presentazione dei corsi triennali.

ITA_Brochure_3YC