Ultima modifica: 4 Febbraio 2020

Oggetto: CALENDARIO PROGETTO IN FIERI

Si comunica che, a partire da LUNEDI’10 FEBBRAIO 2020 , si svolgerà il Progetto “In fieri”c/o l’AULA RIUNIONI e gli spazi dell’Istituto che richiedono interventi di Restyling (vedi Progetto).

In questo Laboratorio confluiranno gli studenti della classe 3CS per interventi in Aula Riunioni in preparazione dell’evento di PCTO di presentazione al Territorio, gli studenti che completeranno la realizzazione dei Pilastri tematici (Concorso Liliana Urtamonti) ed eventuali studenti che dovranno completare/integrare il percorso di PCTO, per un totale massimo di 20/30 studenti.

I coordinatori delle classi  sono pregati di segnalare in VicePresidenza eventuali studenti che necessitano di recupero ore PCTO.

Gli incontri si svolgeranno di pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 secondo il seguente calendario:

LUNEDI’ 10 FEBBRAIO 2020

MERCOLEDI’ 12 FEBBRAIO