Ultima modifica: 29 Gennaio 2020

Oggetto: CORSO POMERIDIANO PER LA REALIZZAZIONE DELL’ANNUARIO FOTOGRAFICO 2020

In accoglimento della richiesta dei rappresentanti di istituto, la scuola attiverà un corso pomeridiano di fotografia tenuto dal prof. Enrico Cortellezzi in co-presenza con la prof.ssa Angela Zurlo.

Il corso ha come finalità la realizzazione dell’annuario fotografico 2020 e si propone di formare un gruppo di studenti incaricato di svolgere le foto di classe. La sua durata è di 20 ore distribuite su 8 incontri di due o tre ore ciascuno.

Il progetto si attiverà solo se verrà raggiunto il numero minimo di 12 partecipanti a cui verrà richiesto un contributo simbolico di 30 euro.

In allegato è consultabile il calendario degli incontri che si svolgeranno il lunedì a partire dal 9 marzo 2020 con orario 14-16 o 14-17 in base alla durata delle lezioni.

PROGRAMMA CORSO POMERIDIANO REALIZZAZIONE ANNUARIO