Avviso 5_19/20
Oggetto: Palestra aperta
I ragazzi che si sono iscritti ed i docenti/personale ATA interessati a usufruire della possibilità di allenarsi nella palestrina scolastica sono pregati di concordare con i docenti referenti Proff. Azzolini (il lunedì) e Ruggini (il mercoledì) un appuntamento della durata di 10/15 min. per un breve colloquio di anamnesi al fine di poter preparare gli allenamenti personalizzati.
I colloqui si terranno lunedì 25/11 e mercoledì 27/11 in base agli appuntamenti fissati dalle 14.30 alle 16.30.
L’attività in palestra avrà inizio in data 02/12 con due turni di allenamento dalle 14.30-15.30 e dalle 15.30-16.30 e si svolgerà nei giorni di lunedì ed mercoledì, fino al termine dell’anno scolastico, salvo impegni dei docenti che avviseranno per tempo gli interessati.
Per svolgere l’attività in palestrina è necessario un piccolo asciugamano da appoggiare sugli attrezzi e un certificato medico per attività sportiva non agonistica, da consegnare ai docenti referenti.
Poiché l’attività è a numero chiuso, per evitare che le persone occupino un posto e non si presentino, verrà redatto un foglio firme.
Nel caso ci fosse la possibilità gli iscritti potranno spostarsi da un turno all’altro concordandolo anticipatamente con i docenti referenti.