Ultima modifica: 19 Novembre 2019

Oggetto: Assegnazione del Premio ITP-I Vostri Successi

Il giorno 21 novembre dalle ore 10:45 alle ore 12:25 ( a meno di ritardi da parte del CERN) nell’aula Plano – laboratorio ConCERN si aprirà il collegamento online con il CERN di Ginevra per  assistere alla premiazione del concorso  ITP-I VOSTRI SUCCESSI, vinto dalla nostra scuola, e alla assegnazione del premio “ Menzione speciale Enrica Plano”. Sono invitati ad assistere all’evento i docenti che hanno contribuito negli anni alle attività del laboratorio ConCERN, i ragazzi che vi hanno partecipato e i docenti che vogliano unirsi in questo momento di festa in memoria della collega.

I coordinatori delle classi     1GS 2DS 2ES 2GS 3AS 3CS 3DS 3FS 3HS 4CS 4DS 4FS 5AS 5BL 5CL 5ES 5FS sono pregati di ritirare l’elenco dei propri alunni partecipanti dalla signora Mara.