Ultima modifica: 13 Novembre 2019
Liceo Giulio Casiraghi > Orientamento > Studenti in uscita > Progetto Lauree Scientifiche Università di Milano Bicocca: BIOLOGIA, BIOTECNOLOGIA, CHIMICA E SCIENZE DEI MATERIALI

Oggetto:

Proposte di orientamento per gli studenti delle scuole superiori del dipartimento di Biologia e Biotecnologia dell'Università degli Studi di Milano Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca rinnova, anche per il presente anno, il Piano Lauree Scientifiche per Biologia e Biotecnologie, Chimica e Scienze dei Materiali; il progetto offre la possibilità a studenti del liceo che intendano verificare i propri interessi e attitudini per studi in campo scientifico di partecipare ad alcune attività laboratoriali nel mese di Febbraio, precedute da lezioni introduttive.

Le attività proposte possono essere considerate come attività di PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro).

Gli studenti delle classi quarte che desiderassero avere maggiori informazioni sono invitati a contattare la Prof.ssa Carelli entro Venerdì 15 Novembre 2019.