Ultima modifica: 30 Ottobre 2019

Circolare 131_19/20

Oggetto: Bando di Concorso di Intercultura: borse di studio per un anno di studio all'estero

Sono aperte le iscrizioni al bando di concorso di Intercultura che mette a disposizione borse di studio per programmi di studio all’estero con partenza dall’estate 2020. I programmi scolastici sono rivolti prioritariamente a studenti nati tra il 1° luglio 2002 e il 31 agosto 2005. E’ possibile iscriversi fino al 10 novembre 2019. L’iscrizione non è impegnativa e consente di partecipare agli incontri di selezione che si terranno nella nostra zona.
Gli studenti interessati possono consultare il bando di concorso sul sito di Intercultura (Intercultura.it) o contattare la referente per l’Internazionalizzazione, Prof.ssa Tavella

La Referente
Marina Tavella