Ultima modifica: 23 Ottobre 2019

Circolare 117_19/20

Oggetto: Educazione salute e benessere classi quarte - progetto “Scuole Sicure”

In collaborazione con la Polizia Locale di Cinisello Balsamo, quest’anno le classi quarte del nostro Istituto parteciperanno al progetto “Scuole Sicure”, finanziato dal Ministero dell’Interno e volto alla realizzazione di diverse azioni di prevenzione e contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

Per quanto riguarda le iniziative di sensibilizzazione, i ragazzi saranno invitati a realizzare uno spot video, quale pubblicità progresso sul tema della lotta allo spaccio; a questo si aggiungeranno incontri formativi sul tema dell’uso di sostanze.

Per la presentazione del progetto e delle modalità di realizzazione tutti gli studenti delle classi quarte si troveranno in Auditorium il giorno MARTEDÌ 29 OTTOBRE dalle ore 10,20 alle ore 11,15.

Verranno accompagnati dai docenti in orario.

La commissione salute e benessere