Ultima modifica: 23 Ottobre 2019

Circolare 109_19/20

Oggetto: Apertura servizio consultoriale nella scuola – sportello di ascolto

Il Liceo Casiraghi in collaborazione con la Fondazione per la Famiglia Edith Stein, in accordo di rete con il Comune di Cinisello Balsamo e Anffas NordMilano, ha attivato un servizio di consultorio rivolto agli studenti, ai docenti e ai genitori per aiutare a comprendere e ad affrontare i bisogni che emergono lungo il percorso evolutivo, nelle relazioni familiari e nel contesto scolastico.
Lo sportello sarà attivo il venerdì dalle 8.45 alle 10.30 a partire dal 8 novembre 2019, l’aula dedicata si trova nel nucleo 2 secondo piano n.63.
La modalità di accesso prevede la prenotazione dell’appuntamento tramite casella di posta dedicata: sportellocasiraghi@gmail.com.
In virtù della nuovo regolamento sulla privacy i genitori o gli studenti se maggiorenni dovranno compilare e firmare il modulo allegato da consegnare al primo colloquio.

Modulo adesione servizio consultoriale